Messaggi : 135 Hype : 0 Data d'iscrizione : 04.04.17 Età : 31 Località : Zermatt, Svizzera
Scheda PG Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner
Titolo: Wednesday Night Havoc Season 01 #1 Gio Apr 06, 2017 1:00 am
Questa sera, nella fiorente città di Los Angeles, assisteremo ad un evento unico. Ogni sera ci sono tantissimi eventi che ospitano grandi serate. Ma uno di questi porta l'attenzione di molti in un solo luogo.
Lo Staples Center, l'arena che ha ospitato grandi eventi di wrestling come Summerslam e WrestleMania 21. Ma, a differenza di quegli eventi, l'arena ospiterà uno show tutto californiano. Era dal 1954, dopo la chiusura della NWA Los Angeles, che Hollywood non mandava in onda uno spettacolo di Pro-Wrestling tutto suo.
Li spalti iniziano a riempirsi, le persone che hanno acquistato un biglietto stanno prendendo posto a sedere. Questa sera verrà scritta la storia del business con la nascita di una nuova federazione nel circuito CWC.
I preparativi stanno per volgere al termine. Dopo gli utlimi controlli tecnici riguardanti i video sul VideoWall, le canzoni che vengono trasmesse, vengono allestiti degli amplificatori sullo stage. Il pubblico inizia a rumoreggiare, impaziente di assistere ad un evento che farà la storia del wreslting e dello stato della California!
Il dado è tratto, tutto è pronto, finalmente la serata può iniziare. Durante la settimana è stato reso noto che qualcuno ha accettato l'invito di prendere parte allo show. Si tratta di 4 persone, una band per essere precisi. Hanno scritto la storia della musica Rock con le loro controversie e i dischi venduti da tutte le parti del globo. Insieme ai Megadeth, Slayer e Anthrax sono membri dei Big 4 del Trash Metal. Stiamo parlando...dei Metallica! Next, prima dello show!
Il pubblico si alza in piedi! In molti riconoscono le prime note del brano di Ennio Morricone. Tutti cantano seguendo la melodia del brano, battendo le mani a tempo. L'arena cade nel buio, e le immagini ci mostrano ciò che il pubblico nello Staples Center vede, ovvero il video del film Il Buono, il Brutto e il Cattivo. Alla fine della canzone, la luce torna subito nell'arena e, sullo stage, ci sono loro, la band che ha avuto origine proprio qui, a Los Angeles: i Metallica!
La band saluta il pubblico della loro città natale prima di prendere posizione e di incominciare a suonare per loro. Lars ed Hetfield si mettono d'accordo su quando iniziare.
Hetfield: "Los Angeles!!!"
Boato del pubblico!
Hetfield: "Are you with us?! Are you with us?"
Lars da il tempo al gruppo, che iniziano a suonare le note di Creeping Death!
Hetfield: " Slaves Hebrews born to serve, to the pharaoh Heed To his every word, live in fear Faith Of the unknown one, the deliverer Wait Something must be done, four hundred years
So let it be written, so let it be done I'm sent here by the chosen one So let it be written, so let it be done To kill the first born pharaoh son I'm creeping death
Now Let my people go, land of Goshen Go I will be with thee, bush of fire Blood Running red and strong down the Nile Plague Darkness three days long, hail to fire
So let it be written, so let it be done I'm sent here by the chosen one So let it be written, so let it be done To kill the first-born pharaoh son I'm creeping death "
Die....Die....Die....Die....Die...
Hetfield: "Keep it up, my friends!
Die by my hand I creep across the land Killing first-born man
Die by my hand I creep across the land Killing first-born man
I Rule the midnight air, the destroyer Born I shall soon be there, deadly mass I Creep the steps and floor, final darkness Blood Lamb's blood, painted doors, I shall pass
So let it be written, so let it be done I'm sent here by the chosen one So let it be written, so let it be done To kill the first-born pharaoh son I'm creeping death
Boato del pubblico dopo l'esibizione di Creeping Death. Hetfield continua a guardare Lars, che indica con le dita il 4, battendo sul charleston 4 volte e ricominciano a suonare, questa volta un loro grande classico: Master of Puppets!
Hetfield: "End of passion play, crumbling away I'm your source of self-destruction Veins that pump with fear, sucking darkest clear Leading on your death's construction
Taste me you will see More is all you need Dedicated to How I'm killing you
Come crawling faster Obey your master Your life burns faster Obey your master Master
Master of puppets, I'm pulling your strings Twisting your mind and smashing your dreams Blinded by me, you can't see a thing Just call my name 'cause I'll hear you scream Master Master Just call my name 'cause I'll hear you scream Master Master
Needlework the way, never you betray Life of death becoming clearer Pain monopoly, ritual misery Chop your breakfast on a mirror
Taste me, you will see More is all you need Dedicated to How I'm killing you
Come crawling faster Obey your master Your life burns faster Obey your master Master
Master of puppets, I'm pulling your strings Twisting your mind and smashing your dreams Blinded by me, you can't see a thing Just call my name 'cause I'll hear you scream Master Master Just call my name 'cause I'll hear you scream Master Master
master, master...
Master, master Where's the dreams that I've been after? Master, master Promised only lies Laughter, laughter All I hear and see is laughter Laughter, laughter Laughing at my cries
Fix me!
Hell is worth all that, natural habitat Just a rhyme without a reason Never-ending maze, drift on numbered days Now your life is out of season
I will occupy I will help you die I will run through you Now I rule you, too
Master of puppets, I'm pulling your strings Twisting your mind and smashing your dreams Blinded by me, you can't see a thing Just call my name 'cause I'll hear you scream Master Master Just call my name 'cause I'll hear you scream Master Master"
Il pubblico applaude dopo Master of Puppets. I Metallica lasciano i loro strumenti e salutano il pubblico.
Il tempo dello spettacolo è finito. La lunga attesa è finita. Una volta che i Metallica lasciano lo stage, il pubblico canta il nome di Havoc! In diretta su CBS Sports e dallo Staples Center, SWF Havoc is next!
Evil Blade Admin
Messaggi : 135 Hype : 0 Data d'iscrizione : 04.04.17 Età : 31 Località : Zermatt, Svizzera
Scheda PG Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner
Titolo: Re: Wednesday Night Havoc Season 01 #1 Gio Apr 06, 2017 1:07 am
is proud to welcome you to...
...SWF Havoc!!!
Sulle note di Edge of the Revolution dei Nickelback, scoppiano i pyros dallo stage, mandando in visibilio il pubblico! SWF Havoc è finalmente in onda! Tante saranno le novità che ci verranno presentate. Abbiamo appena assistito ad un grande spettacolo da parte dei Metallica e dall'entertainment passiamo, finalmente, al Pro-Wrestling!
Ed è proprio la persona che ha reso possibile tutto questo a fare il suo ingresso nell'arena! Il chairman della Star Wrestling Federation, James K. Gift!
Gift non si fa attendere molto ed esce sullo stage, accolto da una grande ovazione. Lui, sempre sorridente e pieno di sicurezza, saluta il suo pubblico e si avvicina al ring, salendo su di esso e continuando a posare per il pubblico. Un atteggiamento alquanto megalomane, ma il pubblico continua a ringraziarlo per aver aperto le porte della sua federazione. Gift si fa passare un microfono e prende parola.
Los Angeles....buonasera!!
Il pubblico risponde positivamente!
E' questa ciò che chiamo un'accoglienza degna di un re! E' questo il pubblico che merita di guardare del vero e puro wrestling ed è quello che voi meritate!
Altri applausi del pubblico.
Molti di voi, forse, mi conosceranno. Per chi non mi conosce ancora, ma dubito, il mio nome è James Kennedy Gift e, come dice il mio nome, voglio fare un grande regalo alla città di Los Angeles! Uno spettacolo che verrà ricordato negli annali della storia del wrestling, uno spettacolo che vi farà saltare da quelle sedie fino a raggiungere il soffitto! Voglio che voi, questa sera, torniate a casa senza voce! E vedo che di voce da sprecare ne avete ancora molta!
Il pubblico continua ad osannare il nome di Gift e di Havoc.
Ho viaggiato per il mondo prima di poter aprire. Ho passato ogni singolo secondo cercando i migliori talenti del globo! Ho passato delle giornate senza riuscire a dormire. Ho incontrato gente strana, gente volentierosa di fare carriera ma, soprattutto, gente che aveva la passione per il wrestling! Io li ho trovati, li ho portati con me sin qui, per voi! Ho fatto anche una comparsa in un altro show, per voi! Sono finalmente riuscito a creare un roster pieno di nuove stelle, pronte ad esibirvi per voi!
Altro boato del pubblico.
Lasciate, ora, che vi presenti le voci che accompagneranno li spettatori da casa. Il team di commentatori di SWF Havoc! Due persone, due grandi attori con una grande passione del wrestling. Sto parlando di JIM CARREY E DI HUGH JACKMAN!!
Hugh: " Buona sera a tutti!"
Jim: "Si parte!! Si parte!!"
Il pubblico applaude il duo di attori al commento. Anche Gift applaude i due.
E' vero, vi ho parlato di stelle, vi ho presentato due attori, siamo in diretta da Hollywood! Ma questo non vuol dire che noi siamo Hollywood! Questo non vuol dire che voi siete seduti comodamente su una multisala mangiando pop corn e guardare 30 minuti di pubblicità iniziale! No! Questo non è un circo! Questo è Pro-Wrestling! I miei talenti si scontreranno, si dichiareranno guerra, si scannerranno, porteranno la distruzione sul ring, in una parla sola: HAVOC!
Big Gift chiede ai fan di intonare a gran voce il nome del roster, cosa che il pubblico fa con molta grinta.
Ora....Big Gift has another present for you! Vi ho parlato di una comparsa in un altro show! Ma cosa ho esattamente fatto lì? Semplice, ho strappato due grandi stelle da una fine certa! Io le ho prese e portate qui! Uno di loro si trova nell'arena, questa sera. L'altro ci raggiungerà molto, molto presto! Come regalo, vi presento il primo di loro! Signore e signori, direttamente da West Newbury, Massachusetts....JOHN CENA!!
La sigla del Leader della Cenation risuona nello Staples Center!! John Cena, un ex lottatore della CKW Avalon è ora un wreslter di Havoc!
John Cena fa il suo ingresso accolto dall’ovazione del pubblico dell’arena. Il bostoniano sale sul ring, stringe la mano al chairman e prende un microfono, parlando al pubblico.
Heylà gente, come vaaaaa?.
Grande ovazione del pubblico!
Forse molti mi conoscono già ma voglio presentarmi lo stesso, il mio nome è John Cena, e sono molto felice di potermi esibire d’ora in poi qui su questo ring davanti a voi. Quando il GM di questa federazione mi ha detto che era interessato ad avermi qui ho accettato subito. Difatti non vedo l’ora di avere il mio primo match e dimostrare quello che valgo, non solo a voi ma a tutti quelli del roster che sono li dietro. Perché John Cena non si fermerà davanti a niente e nessuno, io batterò chiunque si parerà sulla mia strada e vincerò il titolo massimo della federazione. Io spero che i miei avversari siano combattivi ed agguerriti perché io adoro le sfide difficili. E se qualcuno pensa che stendermi sia facile si troverà steso da un Attitude Adjustment prima di poter muovere un dito. E se non ci credete affrontatemi e ve lo dimostrerò!
John Cena si dimostra molto sicuro di sé. Il pubblico sembra essere tutto dalla sua parte...
Ma ecco risuonare nell’arena una nuova musica…. Ma è quella dell’Italian Extreme Wrestler!
Ed eccolo comparire sullo stage con la sua cara amica Cary che oggi sembra essere diversa dal solito…. La telecamera fa un primo piano alla sedia… Ma ha degli occhi disegnati sopra….
IEW sale sul ring, prende il microfono e comincia a parlare.
Cary...Cary... Mia Cara Cary non è il momento di dormire ora, il nostro momento è giunto, il nostro grande ritorno su un ring del wrestling è arrivato.. Saremo nuovamente insieme io e te ancora una volta a spaccare teste e a rompere ossa... Ancora una volta io e te nella land dell'estremo
IEW si ferma un istante e intanto nell’arena risuonano i primi cori per lui e per la sua amica Cary... il wrestler italiano indossa una maglia con la scritta This is my Land of extreme .... IEW si avvicina alla sedia e continua il suo discorso...
Cary e sai chi sarà la nostra prima vittima??? Quel bel ragazzone di John Cena... Come dici??? A che ora cena???.... Ma cosa diavolo nè so io a che ora cena... Non cercare di fare la spiritosa.. Cena non è un verbo ma il suo cognome...
Poi IEW guarda John Cena che intanto è sul ring e continua dicendo...
Si John tu sarai la nostra prima vittima,allora accetti dimostrando di essere cosi coraggioso come dici o preferisci naconderti sotto la gonna della tua mammina??..... Naturalmente se accetterai il match si disputerà nella mia land dell'estremo e secondo le regole della land... Solo il più forte riuscirà a conquistare la land mentre il perdente sarà ricoperto di sangue e vergogna...
Il wrestler italiano fa un sospiro riprende la sua amica tra le mani e continua dicendo...
Tic...Tac... Il tempo scorre John.....Tic Tac.. John preparati il match della tua vita sta per arrivare.... Tic Tac.. John la tua fine sta per giungere...
IEW continua a guardare John Cena con uno sguardo minaccioso e sollevando la sedia che ha tra le mani.. Per poi terminare dicendo…
John Cena.... Land.... Stiamo arrivando!
James Gift, che intanto era appoggiato all'angolo, riprende la parola rivolgendosi al pubblico.
Los Angeles, è questo ciò che vuoi vedere? John Cena vs Italian Extreme Wreslter?
Il pubblico afferma!
Così è deciso! Questa sera, IEW affronterà John Cena nel primo Main Event della storia di Havoc! Ma non sarà un semplice match! Match del genere meritano di fare la storia, e voglio che sia il più memorabile possibile. Questa sera, IEW vs John Cena.....in un Extreme Rules Match!!
Boato del pubblico! James Gift annuncia un Main Event col botto! IEW sembra felice, dato che la stipulazione è la sua preferita. John Cena non si tira certo indietro da una sfida. I due si guardano in cagnesco sotto lo sguardo compiaciuto del chairman della SWF. Pubblicità!
Le telecamere ci portano nei camerini della Star Wrestling Federation.
Nuovi di zecca, la locker room spicca per il lusso e per il confort presenti. Poltrone di pelle sono disposte ad arcipelago sotto un enorme maxi-schermo, che in questo momento sta trasmettendo le immagini provenienti dall'incontro di TIM Cup tra Napoli e Lazio. Sul fondo della camera sono allocate le docce e le vasche idromassaggio, ma sembra esser tutto deserto.
All'improvviso, però, si nota in un angolo una figura.
Le telecamere stringono l'inquadratura e capiamo che tale individuo non è altri che Jeff Hardy, intento ad allacciarsi gli stivali, appena estratti dalla sacca che li conteneva.
Proprio come i guerrieri ai tempi delle guerre puniche o dei gladiatori ai giochi, Jeff sta eseguendo l'antica tradizione del vestizio prima di scendere in guerra. Dell'arte della guerra fa parte anche la tradizione, ormai consolidata, di dipingersi il volto, con i colori che ne rappresentano lo stato d'animo e l'ispirazione.
Hardy è concentrato e sa benissimo che lo aspetta un importante momento della propria carriera. Troppo teso non può uscire là fuori e sperare di combinare molto, basta un piccolo errore per mandare tutto a quel paese. Deve, quindi, assolutamente calmarsi e perciò si stende sù di un divanetto e proietta lo sguardo verso la televisione accesa.
le immagini scorrono, ma l'attenzione non è concentrata affatto sù di esse. La mente vola, viaggia e rimembra. Stasera, infatti, torna a competere dopo quasi sei mesi dall'ultima volta in cui ha calcato un ring di wrestling, da quando sconfisse Lixer e Nardelli con l'aiuto di KC Manson. da allora è passato tanto tempo e la domanda che tutti si pongono è con quale condizione atletica e mentale si stia per cimentare in un clamoroso ritorno sulle scene.
L'avversario di stasera non è altri che un novellino, uno cresciuto guardando il wrestling in televisione, molto probabilmente, e, una volta divenuto un uomo, entrato nel giro per dimostrare di esser anch'egli all'altezza degli idoli che guardava nel tubo catodico a casa dei genitori.
Jeff è partito da un trampolino, in North Carolina e con il fratello ha scritto la storia, fino ad arrivare ad oggi, ad un nuovo capitolo. Nessun rimorso ora, nessuna paura. Gli errori portano a maturare esperienza, figlia di cicatrici indelebili e che mai potranno esser dimenticate da alcuno.
Uno sguardo rapido allo specchio.
Chi prende in giro? Questo match lo sta attendendo come una scolaresca in gita ad una fabbrica di caramelle o come un verginello di fronte a Sasha Grey. Fanculo il passato, fanculo l'esperienza. I titoli vinti non contano più nulla dov'è ora, come non conta nulla la quantità di zeri presente sul contratto o il numero di voci che faranno il tifo per lui stasera.
Stasera è un inizio e, proprio come tutto il resto del roster, è quì per dimostrare qualcosa al mondo, nonché a se stesso.
Le mani gli tremano e per questo decide di scaricare la tensione cominciando a inspirare ed espirare. Profondamente, con ritmo costante, il cuore rallenta a battere e si assesta sul battito normale. Nota un pettine appoggiato sul tavolo di fianco e lo afferra. Si getta dell'acqua tra i capelli, colorati da tutte le tinte dell'arcobaleno e utilizza l'oggetto per ordinare i capelli i capelli all'indietro.
Sembra pronto, ma decide ugualmente di sedersi.
HARDY HARDY HARDY
Sente benissimo come i fan, giunti anche per lui lo stiano invocando. Deve esser convinto di vincere.
ne è convinto? Lo è davvero? E' pronto a prendere a calci nel sedere quel ragazzino che l'ha interrotto in conferenza stampa?
"Yes, I'm!"
Hugh: "E finalmente è arrivato il momento di presentarci!"
Jim: "Credo che non ci siano bisogno di presentazioni. Credo che tutti conoscano The Mask e Wolverine, ma, secondo la prassi....signore e signori da casa, buonasera! Benvenuti alla prima e storica puntata di SWF Havoc! Io sono Jiiiiiim Carrey e con me ad accompagnarmi in questa nuova avventura c'è nientemeno che il membro più aggressivo degli X-Men, WOLVERINE! Alias: Hugh Jackman!"
Jim:"Questa sera abbiamo assistito allo spettacolo in diretta dei Metallica! Capisci? I Metallica qui, a Los Angeles, dove tutto è iniziato!"
Hugh: "E tutto inizia da qui! Abbiamo anche un Main Event annunciato! John Cena contro Enzo D'Amore in un Extreme Rules Match! IEW si è presentato come il cultore di questa tipologia di incontri, ma sappiamo anche che Cena non è un novellino."
Jim:"Infatti. Darà molto filo da torcere al padrone della Land of Extreme! Ma ora, gustiamoci un match tutto luchadoooooor!"
Hugh: "Il primo match della storia di Havoc vedrà contrapporsi due atletli mascherati. Il primo, Pentagon Jr., lottatore proveniente dalla AAA, un atleta che mista le arti marziali miste con la lucha. Il secondo, SuperDragon, proviene da una federazione con sede proprio qui, a Los Angeles, la Pro-Wrestling Guerrila!"
Jim:"Si può dire che la PWG è una concorrente della SWF. Resta il fatto che il drago super è nostro!! Nostro!! Mio! Mio!"
Carrey mostra alla telecamere della faccie buffe, strappando qualche risata a Jackman.
Il primo a fare il suo ingresso è il messicano con Cero Miedo! Pentagon Jr.! L'ex campione di coppia AAA si presenta così di fronte alle telecamere, ricevendo una reazione mista tra fischi e cor "Cero Miedo".
A seguire, l'ex PWG, il rientrante SuperDragon! Daniel percorre la rampa e sale sul ring, prendendosi li applausi del pubblico.
Il direttore di gara controlla li attire di entrambi li atleti e dà il comando per aprire le danze.
DIN
DIN
DIN
I due lottatori cominciano a girare attorno al ring, per trovare un punto di leva sull’avversario. Gli sguardi sono trasmettono concentrazione, mentre gli occhi di entrambi sono protesi verso l’avversario. Per entrambi, infatti, si tratta del debutto assoluto in una major. Tanto tempo a calcare ring di mezzo mondo, eppure, al debutto dove conta sei pur sempre un novellino.
Il primo a rompere gli indugi è Pentagon, che cerca di sondare il terreno con dei calci…..a vuoto, perché il dragone indietreggia. I due entrano in clinch, ma subito viene rotto, riprovano, ma ognuno dei due si allontana prima di concedere qualcosa all’altro. Prime fasi di studio molto concitate.
Super Dragon allunga il braccio destro e cerca Pentagon, che allunga a sua volta il sinistri. Contatto, ma subito il comando passa a Pentagon, che con un calcio all’addome riduce in ginocchio il dragone. Calcio al fianco destro, calcio al fianco sinistro., terzo tentativo, ma Dragon si abbassa e evita la mossa, provando una culla repentina.
L’arbitro va per il conteggio.
UNO!
Kick Out!
Pentagon è riuscito a venir subito fuori dal tentativo di schieramento dell’avversario e cerca ora rifugio all’angolo. Il dragone, invece, si rialza e invita lo sfidante a farsi sotto e a combattere. Pentagon non se lo fa ripetere due volte e, con una spinta di reni è di nuovo in piedi. Prova a gettarsi a capofitto contro il rivale, ma questi lo evita…..il tutto, però, è un assist involontario per il Dark Dragon, il quale, una volta alle spalle del Super Dragon, lo afferra per il collo e in salto esegue la Backstabber.
Spezza schiena micidiale, che sorprende un po’ tutti. Ma l’azione non si ferma, perché il dragone oscuro si rialza e va a segno con un Leg Drop…..evitato!
Astuta la mossa di Super Dragon, che all’ultimo evita la mossa, rotolando via.
Si rialza Pentagon e prova a colpirlo di nuovo in corsa, ma anche questa volta il tentativo è un misero flop, perché viene sgambettato e spedito a terra. Standing Moonsault dal nulla per l’atleta alto ben 191 cm.
Conteggio.
UNO!
DUE!
NO!
Ancora una volta Pentagon si salva, ma che ritmo.
Appalusi dell’arena per questi due lottatori dalle innate doti.
Il pubblico è per la maggior parte con Super Dragon, ma non disdegna di porgere i dovuti omaggi anche al Dark Dragon. Rispetto signori, così possiamo sintetizzare il gesto.
Entrambi si rimettono in piedi e Pentagon è più infuriato che mai. Se fosse un match di MMA starebbe sotto ai punti, ma questo è wrestling e non ci sono round o decisioni dei giudici a fine match.
Super Dragon è il primo a rimettersi in posizioni eretta ed invita l’avversario a farsi sotto, però, ancora una volta, l’azione viene intercettata dal più corpulento avversario con un Lariat….anzi no, perché Pentagon Jr. evita il braccio teso, corre verso le corde, ritorna sull’avversario e si proietta in un balzo felino, afferrando con le gambe la testa del mascherato di smeraldo ed eseguendo una Headscissor.
La rotazione del busto spinge il lottatore della contea di Orange fuori dal ring. Reazione molto propositiva del più minuto avversario, che non conclude certo qui le operazioni: prende infatti la rincorsa e con un balzo si proietta in un Over the Top Rope Suicide Dive!
Applausi scroscianti per questa manovra pericolosissima. Entrambi ne subiscono i contraccolpi, ma, di certo, colui ad uscirne peggio è lo statunitense, che va ad impattare con la schiena contro le transenne.
Nulla, però, deve distrarre il lottatore bianco/nero, perciò subito si ricomincia e di prepotenza Super Dragon viene afferrato per la testa, che viene immediatamente intrappolata nella morsa dell’avversario, che porta con sé il dragone in giro per bordo ring.
L’arbitro inizia il conteggio.
UNO!
Pentagon sembra aver trovato il proprio obiettivo.
DUE!
Sceglie di far cocciare la testa dell’avversario contro l’angolo.
TRE!
Con tutta la forza di cui dispone getta il dragone contro il palo d’acciaio, ma questi blocca con un piede la cosa, e, facendo perno, allontana Pentagon Jr con una gomitata.
QUATTRO!
Il lottatore proveniente da Mexico City quindi non vede arrivare neanche il colpo seguente al viso che lo fa barcollare.
CINQUE!
Super Dragon passa in vantaggio ed afferra il rivale per una gamba…..T-Bone Suplex!
SEI!
Entrambi a terra, ma è il lottatore colorato di verde a rimettersi per primo in posizione eretta, grazie anche all’appoggio sull’apron.
SETTE!
Pentagon cerca di allontanarsi strisciando via, ma Super Dragon lo raggiunge, lo solleva con la forza di cui dispone e lo getta nel ring.
OTTO!
Il conteggio è quasi al nove e per questo anche il titano di 191 cm decide di rientrare, scivolando dentro, poi posiziona disteso a prono lo sfidante e con un salta passa sull’apron, sale sulla terza corda ed indica il cielo. Tutti in piedi perché si lancia: Cannonball Senton!
Terzo tentativo di pin fall, forse decisivo!
UNO!
DUE!
TR……NOOOOOOOOOOO!
Colpo di reni clamoroso del messicano che dice ancora una volta di no e regala una speranza ai propri fan, pochi a dir la verità, mentre nella maggior parte dei presenti lo sconforto e tale da averli lasciati senza parole, quando ormai avevano dato già per vincitore il loro nuovo beniamino.
Super Dragon non demorde, però, e vuole tentare di portarsi a casa un’importante vittoria al debutto, nonostante le resistenze nemiche. Rialza quindi il Dark Dragon, afferrandolo per la maschera, ma questi ha una reazione e con un pugno allo stomaco interrompe la presa avversaria. Ancora un pugno e un terzo a seguire. Calcio in faccia e si parte a mille, correndo contro le corde e ripiombando sul Dragone con un Spinning Sit-Out Sleeper Slam………..evitato però, perché gli scivola via dalle mani……Superkick ai danni del messicano……….evitato anche questo, anzi bloccato!
Ma Super Dragon esce fuori dai pasticci con un Enzeguri Kick! Pentagon Cade a terra, ma non un attimo di tregua, perché viene afferrato per un arto e lanciato con una Irish Whip contro le corde: Spinning Sit-Out Sleeper Slam dal nulla in contropiede di Pentagon Jr!
Adesso è il messicano che può capitalizzare con il tentativo di schienamento, eseguendo un Leg Hook.
UNO!
DUE!
Solo conto di due, perché c’è il kick out.
Pentagon non crede ai suoi occhi e si dispera con l’arbitro, recriminando un conto di tre che non c’è stato affatto ed, appunto, il direttore di gara glielo fa notare.
Il messicano decide quindi di sfogare la propria frustrazione, afferrando il braccio del rivale e bloccandolo al tappeto per una Hammer Lock. Mossa molto statica, ma altrettanto tecnica, resa celebre dal grande Bruno Sammartino. Ai tempi, però, il wrestling era un’altra storie e con il tempo si è evoluto, portando queste mosse a perdere molto della loro efficacia. Nonostante ciò rimangono delle ottime mosse di logoramento e non rendono difficile passare da una transizione all’altra. Il bianco/nero, dimostra di possedere più che discrete abilità di arti marziali miste e passa da codesta mossa ad una Armbar.
Super Dragon è rapidissimo a gettare il braccio ed a toccare immediatamente la prima corda, costringendo l’arbitro ad interrompere la presa. Pentagon, però, se ne infischia e decide di continuare.
UNO!
DUE!
TRE!
QUATTRO!
Giusto prima del cinque, e della squalifica, il lottatore di Città del Messico lascia la presa, costringendo l’arbitro a minacciarlo di squalifica.
ATTENZIONE!
Volano parole grosse fra i due, con Pentagon che accusa il direttore di gara di stare interferendo con la propria contesa. Il tutto è una perdita di tempo che favorisce la ripresa di Super Dragon, che, dal nulla, si materializza alle spalle del rivale e lo afferra per il suo Dragon Suplex!
Entrambi cadono a terra, Pentagon per la mossa, Super Dragon perché sfinito e dolorante al braccio.
Il pubblico incita il lottatore che li rappresenta, contro l’invasore venuto dal vicino Messico. Strana situazione, contando che a Los Angeles la demografia segna un’importante presenza di ispanici.
Fatto sta che Super Dragon, grazie alla folla che è tutta per lui, riesce a rimettersi in piedi aggrappandosi anche alle corde, mentre Pentagon, dall’altra parte, cerca rifugio all’angolo.
Tutto inutile, perché Super Dragon lo va a prendere…..no, perché, ancora una volta, è il messicano ad anticiparlo con degli Elbow Strike in pieno stomaco. Lo spinge via e sale sull’angolo.
Momento decisivo perché si vola!
NOOOOOOOO!
Super Dragon Evita lo Splash, rialza Pentagon e…..
POWERBOMB CONTRO L’ANGOLO E BAD DAY!
La combo preferita dello statunitense. Pentagon è in pericolo e le corde cono esattamente alle proprie spalle, quindi è da escludere che possa uscire dalla presa. SUPER DRAGON TORCE ANCORA DI PIU’ LA CHIAVE ALLA TESTA. PENTAGON JR. SI DIMENA, NON SA COSA FARE, MENTRE CERCA IN TUTT I MODI DI RAGGIUNGERE QUALCOSA, MA NIENTE GLI VIENE IN AIUTO. TUTTI IN PIEDI…..STA PER CEDERE!!!!!!!!!!!
ATTENZIONE PERO’!
Il braccio destro del dragon non ce la fa più a resistere e a tenere ben salda la presa……E PENTAGON TRASFORMA L’INFORTUNIO IN UNA GOGOPLATA!
SUPER DRAGON, DOLORANTE PER L’INFORTUNIO CEDE ALL’ISTRANTE!
DIN
DIN
DIN
PENTAGON JR. VINCE PER SOTTOMISSIONE!!!
[/spoiler]
Colpo di scena, perché il messicano non lascia la presa e l’arbitro deve intervenire di forza e allontanare lo scorretto lottatore dal beniamino caduto. Pentagon lascia andare la presa dopo vari minuti con il vano tentativo dell'arbitro di allontanarlo. Mr. Cero Miedo si fa passare un microfono.
La mia vittoria, la mia leatà va a te....maestro! Offro a te il sacrificio di Super Dragon! Questo è solo il primo di una lunga serie di offerte per te, maestro. Ma questa sera non ho dat il meglio di me. Perdonami, durante questa settimana mediterò su dove migliorare! Sono il tuo umile allievo! YO SOY PENTAGON JR, Y HACE 0....MIEDO!!
Jim: "Buona contesa! Entrambi non si sono risparmiati colpi, Pentagon si è dimostrato spietato e senza scrupoli nell'infliggere dolore."
Hugh:"Il suo discorso apre molti dubbi. Chi sarà mai questo "maestro" di cui parla?"
Evil Blade Admin
Titolo: Re: Wednesday Night Havoc Season 01 #1 Gio Apr 06, 2017 1:14 am
E ci siamo! Il match annunciato da diverso tempo è finalmente arrivato! Il rientrante Jeff Hardy affronterà il Wrestling God, Dark Angel, in un incontro che avrà dell'incredibile.
Ma come siamo arrivati a questo incontro? Ve lo spieghiamo noi! Durante una conferenza stampa di Jeff Hardy, Dark Angel è intervenuto ed ha insultato pesantemente Hardy, dandogli del drogato.
E Jeff non ha gradito, schiaffeggiando il personaggio dalla faccia dipinta. Arrivati a questo punto, Angel ha ottenuto un match da James Gift in persona per la puntata odierna. Ed eccoci qua, ad assistere lo scontro tra questi due atleti.
Conosciamo molto bene Jeff Hardy, ma Dark Angel è una novità assoluta.Non vedo l'ora di scoprire cosa può creare il Wrestling God.
Il primo a fare il suo ingresso è il Charismatic Enigma, Jeff Hardy!
Grande spettacolo pirotecnico di Hardy. Il pubblico lo accolgie molto calorosamente! Hardy si porta sul ring, mettendosi in posa per il suo pubblico dai 4 angoli del ring.
Il suo avversario non si fa attendere. Dark Angel viene accolto da un mix di applausi e fischi del pubblico.
Il Wrestling God percorre la rampa sulle note della sua sigla d'ingresso. Una volta salito sul ring, va al faccia a faccia con il suo avversario. L'arbitro decide di dar via subito alla contesa.
DIN DIN DIN
I due non si smuovono e restano ad osservarsi in cagnesco. Non scorre buon sangue tra i due.
OHHH! Schiaffone di Jeff! Erick non la prende bene e i due iniziano a scambiarsi vari pungi. Il direttore di gara non può far altro che dividerli, prima che un semplice incontro di wrestling diventi una rissa da bar. L'arbitro riesce a calmare gli animi, anche se Dark Angel non ha preso molto bene il gesto di Hardy. Si ritorna all'azione con un clinch, subito si passa ad un Armlock del Wrestling God, Hardy rovescia e chiude lui in Armlock, piegando l'avversario. Angel riesce a reagire, colpendo Hardy con un calcio e passando poi ad una Side Headlock. Il Charismatic Enigma porta l'avversario alle corde e lo proietta vero le corde opposte.
Shoulder Tackle di Dark Angel!
Hardy è a terra, Angel si lancia nuovamente alle corde. Jeff si rialza velocemente e atterra l'avversario con una serie di Arm Drag, chiudendo di nuovo con una Armlock sullo stesso braccio. Hardy riesce a mantenere la presa per qualche secondo prima che Dark Angel riesca a rialzarsi e a proiettare il rivale verso l'angolo. Body Splash....evitato da Hardy! Arm Drag e di nuovo chiude in una Armlock! Buona strategia di Hardy. Ha prima provocato il suo avversario rendendolo cieco di rabbia, e poi lo blocca in una presa molto semplice ma che si sta rivelando efficace. Jeff continua a mantenere la presa colpendo lo stesso braccio anche con delle ginocchiate. Erick deve pensare bene alla prossima mossa e ragionare, o rischia di trovarsi in balia di una nuova chiave articolare. Angel si rialza, Irish Whip dalle corde e il Wrestling God si piega, attendendo l'arrivo dell'avversario....ma Hardy resta aggrappato alle corde! Angel lo raggiunge, ma viene proiettato fuori dal ring! Hardy guarda il pubblico, ricevendo una buona ovazione, poi si lancia alle corde e si prepara a saltare! Una Flying Senton spettacolare da parte di Jeff Hardy!!
Hardy ci sta dimostrando di competere ai massimi livelli sin dall'inizio del match ed il pubblico non può far altro che applaudire la manovra appena eseguita. La grafica ci mostra un replay del Senton di Hardy. Jeff riporta Angel sul ring. Hardy prova subito il Whisper in the Wind....grosso errore, perché Angel si sposta facendo fare all'avversario un tuffo nell'acqua! Jeff si porta sull'apron ring, Angel lo raggiunge subito.
DDT on the apron!!
Angel riesce finalmente a portarsi in vantaggio andando a segno con un DDT violentissimo! Anche Angel ci mostra una bella manovra, meno spettacolare ma molto più violenta di quella di Jeff. Hardy cade al suolo fuori ring, tenendosi il volto. Anche per questa manovra ci viene regalato un replay. Angel esce e riporta Hardy sul ring. Serie di calci da parte del Wrestling God, che conclude con un Leg Drop prendendo il rebound dalle corde. Tentativo di schienamento, il primo del match!
...1... ...2... ...Jeff Hardy alza una spalla!
Tutto da rifare per Angel, Hardy non ha nessuna voglia di perdere l'incontro. L'incontro prosegue, e Angel poggia le ginocchia sulla schiena di Jeff.
Bow and Arrow Submission! Il Wrestling God applica molta pressione alla presa, quasi rischiando di spezzare l'avversario in due!
Il match sta prendendo una brutta piega per Hardy. Aveva iniziato come un leone, ma Dark Angel è riuscito a rovesciare il tutto da un semplice errore di Jeff ed è in controllo del match da allora. Hardy è sul punto di cedere, ma stringe i denti e resiste. Deve pensare ad un contrattacco il più in fretta possibile, prima di vedersi la schiena spezzata. Hardy riesce a liberarsi girandosi e finisce sopra a Dark Angel, trovandosi in una posizione di schienamento!
...1... ...2... ...Dark Angel alza una spalla!!
Gransissima furbizia da parte di Jeff Hardy! Angel viene colto di sorpresa, ma mantiene i nervi saldi e i riflessi pronti, riuscendo ad evitare la sconfitta. Entrambi in piedi...
Dropkick stupendo di Dark Angel!!
Dark Angel resta in controllo del match. Hardy si rialza con l'aiuto delle corde, venendo attaccato dall'avversario con dei pugni. Irish Whip, ribaltato da Hardy....
Running Crossbody di Jeff Hardy e prova di nuovo a chiudere!
...1... ...2... ...3NOO! Dark Angel alza una spalla!
Niente da fare! Hardy prova a sorprendere l'avversario, ma Angel non si dimostra impreparato. Entrambi di nuovo in piedi. Jawbreacker di Hardy, Angel resta in piedi ma stordito, Jeff esegue quasi subito un Suplex! Hardy torna in controllo dell'incontro e sale sull'angolo. Angel si rialza, Jeff si lancia....ma va nuovamente a vuoto! Jeff sembra non riuscire più a tornare in vantaggio sul suo avversario. Di nuovo in piedi. Irish Whip di Angel su Hardy, calcio al volto evitato, serie di Clothesline di Hardy e chiude con un Reverse Atomic Drop! Non è finita! Hardy butta giù l'avversario...
Leg Drop in Midsection! Il Charismatic Enigma prova a chiudere!
...1... ...2... ...Dark Angel alza una spalla!
Ancora no! Ancora no! Hardy non riesce a trovare la vittoria. La grande determinazione di Dark Angel comporta il match a proseguire. Irish Whip verso l'angolo, prova uno Splash, Angel alza le gambe...Jeff, però, si aspettava la reazione del rivale e scivola, raggiungendo l'esterno del ring! Jeff afferra i piedi dell'avversario e lo fa cadere, dopodiché sale sull'angolo e riesce ad eseguire un Crossbody dalla terza corda! Finalmente! Hardy prova a chiudere...
...1... ...2... ...3NOO!! Tutto da rifare! Dark Angel esce dallo schienamento!
Per un ciuffo d'erba!! Hardy è quasi riuscito a portarsi a casa la vittoria dopo una combo imprevedibile, ma il match deve proseguire! Perdere tempo non è plausibile, quindi Hardy riporta in piedi il suo avversario e lo lancia contro le corde. Dropkick....no! Dark Angel si aggrappa alle corde lasciando Jeff cadere sulla schiena. Dopo aver preso un momento per riprendere fiato, Angel si avvicna al suo avversario, ma viene chiuso in una Crossface improvvisa!! Hardy sta facendo di tutto per rendere il match incredibile e di sorprendere il suo avversario! Angel soffre, ma stringe i denti. La voglia di vincere è tanta, tante sono state le occasioni di entrambi li atleti e nessuno dei due ha ceduto all'altro. Hardy sta applicando la Crossface con più pressione, mentre Angel cerca di raggiungere le corde....e ci riesce!! Il Wrestling God raggiunge le corde e Hardy è costretto a lasciare la presa. Angel si appoggia alla corda più bassa, Hardy trova l'occasione adatta per eseguire il suo doppio calcio sull'angolo...ma Angel si porta fuori dal ring, evitando la mossa. L'azione si sposta, dunque, fuori dal ring, dove Hardy va per raggiungere il suo avversario. Ci troviamo nei pressi della postazione del timekeeper, il quale si alza dalla seda per evitare scontri. Hardy si avvicina...gomitata all'addome di Angel e DDT sulla stessa sedia!! L'arbitro non è riuscito a vedere bene l'azione, trovandosi sul ring e dato che la sedia, dopo l'impatto, si piega senza poter essere notata dall'arbitro! Siamo già al conto di 3, entrambi li atleti sono a terra fuori dal ring. Angel riesce a rientrare al conto di 5, mentre Jeff è ancora a terra!
...6... ...7... ...8... ...9... Jeff Hardy torna sul ring!!
Il match prosegue. Hardy inizia a sanguinare dalla fronte. L'impatto con la sedia non è stato leggero e si vede! Serie di calci di Angel su Jeff che portano quest'ulltimo sull'apron. Il direttore di gara invita al Wrestling God di fermarsi, mentre Hardy si rialza con l'aiuto delle corde. Una volta in piedi, Angel prova un attacco in corsa...Hardy evita con un calcio ed esegue la Twist of Fate tra le corde!! Hardy va a segno con una delle sue mosse più classiche! Ancora Hardy sulle corde...
Springboard Leg Drop di Jeff Hardy!! Schienamento!
...1... ...2... ...3!!! E' finita! Jeff Hardy vince questo incontro! NO!!! NO!!! Dark Angel ha appoggiato un piede sulle corde e l'arbitro lo fa notare al guerriero del vento! Il match prosegue!
Hardy non è contento e se la prende con l'arbitro, ma il match deve continuare! Jeff cerca di riprendersi e di asciugarsi la faccia da tutto il sangue che gli cola dalla fronte. Entrambi stanno dando il massimo, e il pubblico di Los Angeles apprezza, acclamando entrambi! Di nuvo in piedi, i due si scambiano dei pugni al centro del ring.
PUNGO DI HARDY! PUGNO DI ANGEL! PUGNO DI HARDY! PUGNO DI ANGEL! PUGNO DI HARDY! PUGNO DI ANGEL! PUGNO DI ANGEL! PUGNO DI HARDY! PUGNO DI HARDY! CALCIO DI HARDY!
TWIST OF FATE! TWIST OF FATE!
Hardy va a segno con una nuova Twist of Fate! Il ragazzo della North Caroline sale subito sull'angolo, provando a chiudere con la Swanton Bomb! SWANTON....NO!! LA MOSSA VA A VUOTO! Dark Angel sale subito sull'angolo, provando, a sua volta, la sua finisher!
FROG SPLASH!! Il match può chiudersi qui!
Ma che...?
Inside Cradle improvviso nel momento dell'impatto di Hardy!!
...1... ...2... ...3!!!
DIN DIN DIN
JEFF HARDY VINCE PER SCHIENAMENTO!!!
E' ufficiale! Jeff Hardy vince l'incontro con Dark Angel con le ultime forze rimaste! Il Wrestling God non ci sta e se la prende con l'arbitro, ma il direttore di gara resta irremovibile sulla sua decisione, il conto di 3 è a favore di Jeff Hardy! Hardy lascia il ring, pulendosi la fronte e alzando il braccio in segno di vittoria. Dark Angel resta sul ring, osservando il rivale che si allontana.
Jim:" Wow, gran bel match!"
Hugh:"Esatto! Entrambi hanno dato una grande prova che il pubblico ha gradito. L'incontro è finito in modo controverso, quindi dubito che fra i due sia finita. Dark Angel vorrà sicuramente la sua vendetta!"
Jim: "Restate con noi! Piccola pausa pubblicitaria! Torniamo subito!"
Los Angeles è sempre stata una piccola città, una di quelle città in cui tutti conoscevano tutti, nel senso buono e nel senso cattivo. Nel senso buono è che girando per le strade potevi salutare e sapere vita, morte, miracoli di tutti, oddio, adesso che ci penso, questo non è proprio una cosa positiva, piuttosto possiamo definirla noiosa, ma la cosa veramente negativa è che non potevi avere una vita tutta tua, qualsiasi cosa tu facessi in quella città la venivano a sapere TUTTI dopo meno di una giornata, se le pettegole erano anche in forma, dopo qualche ora ogni cittadino sapeva le tue malefatte, e la cosa peggiore..È che se eri un bambino presto lo venivano a sapere anche i tuoi genitori. Questo però non è mai stato un problema per un bambino, anzi, loro erano tre, ma la città di uno solo parla ancora. Un altro fattore negativo di Brooksville è che tu potevi chiedere informazioni a chiunque, volevi informazioni su qualcuno ? Ebbene, qualunque persona in quella città poteva darti informazioni, ed è proprio su questa base che inizia la nostra storia quest'oggi. E la storia inizia nella macchina di due persone, non due persone normali, loro si chiamano Jester e Finnik, e sono.. Due agenti del FBI! Con la loro macchina, gli occhiali da sole, il vestito girano per le strade di los angeles, probabilmente cercano qualcuno oppure vogliono semplicemente informazioni su qualcuno, la macchina si ferma davanti ad un negozio, un negozio di caramelle e Jester è il primo a parlare.
“È questo il posto ?”
Sì, è questo! Non ti sembra strano ? Dobbiamo avere informazioni sull'uomo che è forse il criminale più pericoloso della Terra e siamo davanti ad un negozio di caramelle.”
“La vita ci mette sempre davanti ad incredibili sorprese Finnik, tu da quanto sei in attività ?”
Da poco nel FBI, sono qui da 2 anni, non ho fatto molta strada, anzi, credo che questo sia il primo vero caso che mi danno, anzi vorrei approfittarne per dirle che sono onorato di lavorare con lei!”
Basta smielate Finnik, facciamo il nostro lavoro, entriamo e estorciamo informazioni, questa cosa mi puzza, mi puzza abbastanza, non so se sarà il caso di entrare in quel negozio, anzi, non sono nemmeno sicuro delle informazioni che otterremo da quel negozio, ma oramai ci hanno affidato il caso andiamo!”
I due scendono dalla macchina, è passato Natale ma in America fa ancora caldo, i due attraversano la strada ed entrano dentro questo negozio, il negozio è un negozio davvero ben fornito, su tutte le pareti ci sono delle caramelle di diverso tipo, di diverso colore, Finnik, molto più giovane rimane quasi incantato da tutti quei colori, il negozio però è cupo, non c'è nessuno dentro ma non è orario di chiusura, c'è solo il padrone, un vecchietto con camicia, pantaloni, e un cappellino in testa, il vecchietto è molto magro e basso, i due del FBI entrano mentre il vecchio padrone sta spazzando come meglio può quando Jester lo interrompe con un colpo di tosse finto. Il vecchietto si gira, si guarda attorno e sorride, Jester rimane quasi intimorito da quel sorriso così tanto dal vergognarsi di fare la domanda che vorrebbe fare, ma il primo a parlare è proprio il piccolo vecchietto del negozio di caramelle.
“Buongiorno, volete per caso qualche caramella per i vostri figli ?”
Jester riprende la calma e torna freddo com'era prima.
Signor Powilsky, o posso chiamarla Carl, io ho bisogno di alcune informazioni da lei. Informazioni importanti, anzi, informazioni su una persona.”
Il vecchio Carl appoggia la scopa e si mette a sedere su uno sgabello davanti al balcone, Jester si fa passare una foto da Finnik che ancora stava guardando le caramelle incantano, il più giovane del duo tira fuori una foto e la da al suo compare che la mostra subito a Carl, l'uomo la osserva bene da vicino.
“Noi vogliamo informazione su questo uomo..BRAY WYATT! Noi sappiamo che ha vissuto in questa città e tramite varie persone siamo arrivate a lei signor Carl Powilsky, cosa ci sa dire su Bray Wyatt ?”
L'uomo tira un sospiro e poi risponde all'agente.
“Cosa ha fatto il piccolo Windham questa volta?”
Il suo “piccolo Windham” è un criminale signor Powilsky, è ricercato in tutta la nazione per il rapimento di due persone, il signor Bray Wyatt è entrato dentro una base militare e ha fatto cadere in depressione non so quanti soldati, due di loro si sono pure suicidati qualche giorno dopo, è ricercato dall'Interpool signor Carl, perchè da telecamere poste nel palazzo della Regina Elisabetta sembra che Bray Wyatt sia entrato nel palazzo reale, e soprattutto sta esercitando una qualche sorta di dottrina diabolica nella vostra città, signor Carl noi abbiamo bisogno del suo aiuto per catturare un criminale, forse uno dei peggiori della storia Amercana, qualcuno conosciuto a livello INTERNAZIONALE! E inoltre tutto questi crimini si sono susseguiti nel tempo mentre lui era in giro con la sua federazione di Wrestling la swf Lui si spostava sempre, non alloggiava con gli altri lottatori, sappiamo che stava sempre in disparte e non siamo mai riusciti a prenderlo, inoltre volevamo fare, noi dell'FBI un lavoro tranquillo, ma il suo viaggiare e stare in disparte ci ha sempre fermati, ma ora finalmente ci siamo decisi, ora noi DOBBIAMO catturare Bray Wyatt e ci serve lei signori Carl! Ci darà una mano signor Carl ? Ci dirà quello che sa su Bray Wyatt ?
Queste due domande risuonano nel locale, la faccia del vecchio signore delle caramelle diventa più scura, lo sguardo si abbassa, il vecchio rialza la testa per pulirsi gli occhiali con il suo grembiule per poi iniziare a parlare.
“Vi dirò quello che so...
Il piccolo Windham era un ragazzp semplice, anche abbastanza rotondo possiamo dire, egli veniva qui ogni giorno dopo scuola, mi salutava e appena aveva un po' di soldi per la paghetta prendeva anche qualche, anzi, neanche qualche, prendeva tante caramelle, ma non le prendeva per se, no, le prendeva per tutti quelli a cui voleva bene, soprattutto i suoi nonni, oh sì, mi ricordo quanto era felice quando ricevette quel cappello di paglia da suo nonno, un cappello di paglia semplicissimo, eppure lui era felice così. Questo legame con i nonni era nato perchè, beh, perchè i suoi genitori non c'erano mai, erano sempre fuori dal lavoro, e sa, mi dispiaceva vedere un ragazzo di quel genere, così dal cuore d'oro, soffrire, mi ricordo anche quando tornò a casa con quell'occhio nero, era appena stato picchiato dai bulli perchè stava difendendo sua sorella, quando lo picchiarono non pianse, anzi, rispose a suon di calci e pugni, come poteva e alla fine... Beh alla fine da quel che so, le prese, e anche tante, ma da quel giorno nacque la volontà di difendere sua sorella, Abigail! E quando scoprì il wrestling per lui fu qualcosa di incredibile, vedere tutti quegli eroi combattere con onore, con orgoglio per le loro idee, è questo che voleva fare, oramai aveva deciso, Windham Rotunda voleva essere...Un eroe!”
L'uomo si alza dallo sgabello, i due colleghi si guardano e non sanno che dire, queste non sono notizie che gli servono, a loro servono indizi dove trovarlo, come catturarlo!
“Signor Powilsky cosa ci può dire poi del trasferimento di abitazione e soprattutto perchè Windham ha cambiato nome ? Perchè da Windham Rotunda è diventato Bray Wyatt ?”
“Beh..Diciamo che tutto è partito..Da quella notte!”
I due agenti tornano ad essere interessati e chiedono per forza di cose.
“Quale notte ?”
Carl li guarda, quasi in lacrime, gli occhi lucidi, le labbra che tremano
“La nottte.. ... ... In cui morì sua sorella!”
I due agenti hanno le orecchie alzate, hanno sentito quello che volevano sentire e l'unica cosa che possono fare è dire “Ci dica di più!”
“Me la ricordo benissimo quella giornata, uno dei giorni più terribile che questa città abbia mai vissuto, quel giorno Windham venne da noi per comprare qualcosa di particolare, molto particolare, voleva regalarlo a sua sorella perchè il giorno dopo sarebbe stato il suo compleanno, e non so perchè, io tengo questo pacchetto chiuso da quel giorno, sarà la nostalgia, sarà che quel giorno ha segnato non solo me, ma tutta la città profondamente, e soprattutto ha segnato quello che ora chiamate Bray Wyatt, lui era un bambino buono e sincero, questo ve l'avevo detto, ed è cresciuto con questi principi, è cresciuto con l'onore di un vero wrestler ed è forse quello che lo ha fatto entrare in SWF”
“Cosa è successo a sua sorella ?”
“Lei...Beh, lei, vede, lei venne uccisa da una pistola..”
L'agente si alza in piedi urlando.
“E la pistola di chi era ?! Per caso di Bray Wyatt ?!?!"
“No, non è stato Bray ad ucciderla, bensì un paio di malviventi, un paio di uomini erano entrati in casa quella sera, probabilmente volevano rubare qualcosa, Abigail era sveglia per sbaglio e andò a controllare da dove proveniva e il rumore e..BOOM! Gli spararono, il primo a svegliarsi fu proprio Windham, si gettò di sotto ma in quel momento era troppo tardi ed è in quel momento, in quel esatto momento che Windham cambiò diventò probabilmente Bray Wyatt! Si ritirò, prese una casa nella foresta e in quel momento fece una promessa a se stesso, mi venne a salutare per qualche secondo prima che andasse via e mi lasciò con un “Cambierò il mondo!”, l'assassinio di sua sorella è stato il colpo che l'ha fatto cambiare, non ha una setta satanica o robaccia del genere è semplicemente un uomo con un profondo buco nel cuore...”
“Carl per caso ci sta convincendo a non indagare più su Bray Wyatt o ci sta dando informazioni ?”
“Diciamo entrambi, Bray Wyatt è qualcuno che ha perso qualcosa, qualcosa che non so se ritroverà mai, ma dentro rimane quel ragazzino goloso di caramelle, semplice e soprattutto onesto, non certo un criminale, e ora signori, vi chiederei di uscire dal mio negozio, oramai sono in tiratura di pausa”
I due agenti dell'FBI lasciarono perdere, per loro il signor Carl Powilsky non sapeva niente, Carl chiuse il portone a chiave e tornando al suo balcone guardò ancora quel pacchetto chiuso lì dal giorno della morte di Abigail.
“Scusami..Non volevo raccontare quella storia.”
In quel momento una figura si erse dall'oscurità, una figura che pensiamo, per tutto quel tempo, è rimasta ad ascoltare le parole che gli agenti e il vecchio venditore di caramelle si sono scambiati, ed è proprio lui, Bray Wyatt!
“Ti cercano hai sentito ? Io ti consiglierei di non apparire in televisione, saresti solamente un bersaglio più semplice.”
Bray è serio, con le braccia conserte mentre rimane appoggiato alla parete, mezzo volto è oscurato.
Non mi interessa vecchio, io sono in quella federazione per un motivo che tu sai benissimo, e questa volta.. Beh questa volta è diverso, questa volta ho incontrato qualcuno di particolare, un avversario che mi ricorda tanto il bambino che tu hai raccontato nelle tue rimembranze, qualcuno così puro e onesto,e voglio capire come ? Come fa quell'uomo a essere così ? Voglio apprendere vecchio, voglio apprendere cosa la vita mi può portare, voglio apprendere che cosa nel mondo ci sia di sbagliato e di giusto, voglio creare un metodo di giudizio, e poi voglio stravolgere questo pianeta. Ma per stravolgerlo ho bisogno della SWF ho bisogno di tutti gli atleti che andrò affrontare in futuro, devo imparare cos'è la gioa e cos'è la sofferenza, devo imparare a reggermi in piedi e magari un giorno tornerò, tornerò il ragazzino che ero una volta, ma fino ad all'ora, fino ad allora non posso essere Windham Rotuna, devo bensì essere Bray Wyatt e devo essere l'identità che ho sempre voluto interpretare.”
Carl in quel momento prese il pacchetto per poi avvicinarsi a Bray ed aprirlo, dopo anni e anni, Carl apriva quel pacchetto che rimase perennemente chiuso.
“Vedi, ho detto qualche bugia agli uomini della FBI, tua sorella non morì nel giorno del suo compleanno, ma del TUO compleanno, ricordo come eri pronto ad aspettare la mattina e tua sorella, beh, tua sorella quel giorno ti voleva dare questo, lo aveva lasciato in negozio ma non riuscì mai a ritirarlo.”
“Cosa c'è dentro ?”
“Scoprilo Bray, e non solo quello, scopri i tuoi limiti ragazzo, si l'impossibile, scopri tutto quello che puoi, e alla fine del tuo viaggio cerca di tappare quel buco, vuoi cambiare il mondo Bray ?Vuoi renderlo un posto migliore ?Allora parti cambiando te stesso, torna un po' di quel Windham che era una volta, torna a sorridere Bray Wyatt, e magari quel tuo uomo, Jigsaw, che tu vuoi affrontare ti insegnerà, perchè è questo che fa la vita, ti insegna, e se lui era come te Bray, allora apprendi che la luce più grande è quella che sprigiona un cuore puro e non duro pugno. Combatti piccolo mangiatore di caramelle, combatti con questo!”
Carl si indica il cuore e Bray rimane in silenzio per qualche secondo, apre il pacchetto, lo richiude e con un “grazie vecchio venditore di caramelle” si conceda, ma in quella scena, in quei pochi istanti, accade l'impensabile, accade qualcosa di davvero raro che abbiamo visto davvero poche volte. Nascosto dal cappello, nascosto dai lunghi capelli, Bray sorride, e se come dice Carl la vita ci può insegnare qualcosa in ogni suo attivo, allora quest'oggi gli ha insegnato che per Bray non è impossibile tornare indietro.
E' il momento di fare la conoscenza di un altro atleta di questo neonato roster, infatti parte una theme song.
Entra dal backstage un' atleta imponente e mascherato, si guarda intorno, poii si incammina verso il ring con encedere lento, si osserva intorno, guarda la reazione del pubblico, guarda che impatto ha la sua presenza sui fans presenti in Arena.
Raggiunge il ring e vi sale sopra, alza le braccia al cielo e saluta il pubblico presente in arena, poi si avvicina alle corde per essere più vicino a loro, per farsi vedere meglio, di nuovo alza le braccia al cielo...
Come volesse sentire più calore nei suoi confronti, vuole vedere il pubblico dalla sua parte, che lo sostiene, poi torna a centro ring per presentarsi a loro.
"Buonasera... Siete davvero tanti... Sognavo questo momento da anni.... Tanti anni... Anni passati a sudare... Ad allenarmi..."
Il suo discorso procede con molte pause, parla lentamente, forse per dare tempo al pubblico di assimilare ciò che dice, forse per trovate le parole giuste, la prima impressioni è quella che conta, dovrà bucare lo schermo, dovrà farsi ricordare dai tifosi.
"Ho passato una vita d'inferno... Questa è la mia occasione per uscire da ciò"
Atleta in cerca di riscatto quindi?
"La vita cone me è stata dura... Molto dura... Ma ora... Ora è il momento del riscatto!! Ora è il momento di riavere ciò che non ho avuto... E' il momento di incassare... Ho dato, ho dato e dato... Ora voglio AVERE!!!"
Applausi del pubblico, gli augurano di avere il riscatto che vuole, tutti meritano ad avere il meglio da ciò che offre la vita.
"Sono qua perchè lo ho voluto... Ho voluto fortemente fare il wrestler da quando ero bambino, guardatemi... Sono grande e grosso... Già da ragazzino spaventavo i bambini con la mia mole e il mio aspetto... Avrei potuto fare un lavoro normale ma no... Nessuno mi voleva... Allora eccomi qua... Questo è lo sport ideale per me... Faccio paura? Meglio! Incuto timore? Meglio! Dovete temermi? Si!! Dovete temermi perchè questa è la mia occasione di uscire dalle fogne da cui sono venuto... Dovete temermi perchè io sono qua per avere successo... Dovete temermi perchè voglio arrivare in alto!"
Determinato l'atleta mascherato, il pubblico ora lo osserva in modo più timoroso, più rispettoso.
"Finalmente è arrivato il MIO momento, SWF ricorda il mio nome... Sono Demon, sarò il protagonista di Havoc... Tutti parleranno di me.... I miei colleghi impareranno a rispettarmi... Impareranno a temermi... Impareranno che non devono intromettersi tra me e il successo... Ho un unico obiettivo... la gloria!!!"
Demon alza le braccia al cielo e raccoglie l'ovazione del pubblico!
E con questo si va in pubblicità!
Evil Blade Admin
Titolo: Re: Wednesday Night Havoc Season 01 #1 Gio Apr 06, 2017 1:24 am
Come gia detto..
Il primo show della federazione ha avuto, finalmente, inzio. Carly, momentaneamente in casa.. precisamente al pc, appare stanca..
Sono cosi stanca.. sono stufa!
Piccolo sfogo della giovane Irlandese,carattere forte il suo, si.. ma..
In settimana ho letto dei commenti in internet.. Non mi sono piaciuti per niente.. Molti davvero buffi.. Vediamo un po.. Carly sei una troia! Sei ridicola,dovresti fare sesso e non combattere.. Ma vaffanculo!
Da notare lo sfogo direttamente dalla sua stanza.. la droga fa male...
Intendo innanzinutto chiarire questa dannata faccenda.. Punto uno che io sia brava o meno a fare i pompini sono cazzi miei! E secondo,voi non mi conoscete!ho trascorso l'adolescenza senza una madre.. Mio padre si drogava,era indebitato,eravamo dannatamente poveri.. Da quel momento cambio' qualcosa in me, mi sentii coinvolta in tutto questo. Il tempo passo', mio padre fu arrestato.. rapina.. A quel punto ero nella merda.. cosi andai a scuola di canto. Luce!! diventai famosa!! alla faccia vostra luridi cagnacci! Capite?? la mia vita e' perfetta, la mia vita va bene cosi.. Mannò!qualcuno deve sempre e comunque rompere il cazzo.. Annuncierò una cosa, lo farò adesso.. vedete.. Debuttera' un ragazzo, lo fara' presto, molto presto! Ed io.. sarò la sua manager! e ora leggete il tutto! su forza..! Io sono Carly e sono fatta cosi, sapete far di meglio?? fuck you!
Dichiarazioni forti.. la ragazza ha annunciato l'arrivo di una persona...di chi si tratta? Quanto a lungo dovremo attendere l'arrivo di questa persona?
Jim: "E finalmente ci siamo! L'atteso Main Event è giunto!"
Hugh: "Due lottatori che hanno del carattere. John Cena si è dimostrato pronto a tutto e IEW si presenta come la persona amante del rischio e....pazzo! Sarà sicuramente un match da non perdere."
Jim: "Extreme Rules Match! La regola di questo incontro è una sola: non ci sono regole! Si vince per schienamento o sottomissione, ogni cosa è legale. Dita negli occhi, colpi bassi, tavoli, scale, un bacio di Cary!"
Hugh: "Un bacio d'addio..."
Il primo a fare il suo ingresso è il wreslter di Boston, il leader della Cenation: John Cena!
Cena viene accolto molto bene dal pubblico di Los Angeles e si porta velocemente sul ring, dove esegue le sue classiche pose e lanciando il cappello al pubblico.
IEW è il secondo a fare il suo ingresso, accolto, anche lui, molto bene dal pubblico.
Enzo si incammina verso il ring, mostrando alle telecamere la maglietta con la scritta "Land of Extreme". I due sono finalmente l'uno contro l'altro. Il direttore di gara invita i due wrestler di portarsi ai propri angoli e dà il via all'incontro!
DIN DIN DIN
Match che inzia in questo istante i due contendenti sono ai rispettivi angoli e si scrutano, il pubblico è scatenato visto che si tratta di un Extreme Rules Match. Cena parte subito alla grande colpendo the Italian Extreme Wrestler con una serie di pugni al volto,l'azione è talmente irruenta che l'atleta italiano perde l'equilibrio e cade a terra malamente sotto gli incessanti colpi del bostoniano. L'ex atleta di Avalon rialza il rivale e con un Irish Whip lo manda contro le corde,queti vi rimbalza e nel tornare verso Cena viene messo a terra con una spallata,seguita poi da una gomitata in scivolata sull'addome. Cena sembra in controllo totale,forse anche la diversa stazza di peso tra i due può aver influito in questi primi minutifatto stà che the Italian Extreme non sembra ingrado di reagire,velocemtne viene rialzato per i capelli e nuovamente viene colpito alla testa con dei pugni che lo stordiscono facendolo barcollare all'indietro verso l'angolo. John Cena ne approfitta per colpire ancora il corpo del rivale con un fitto scambio di pugni, poi lo prende per il collo e lo sposta in mezzo al ring dove esegue uno Snap Suplex.
Manovra eseguita in maniera impeccabile,ed ecco che velocemente prova già ad eseguire uno schienamento.
1.. 2..
Niente da fare Enzo con un colpo di reni reagisce e si salva sul conto di due,Cena indespettito si rialza mentre il suo avversario ci impiega qualche secondo in più questo permette al rapper di Boston di colpire nuovamente il volto e anche il tronco di Enzo con dei pugni, l'italiano non può far altro che appoggiarsi alle corde e successivamente venir spinto dalla parte opposta con un Irish Whip. John Cena si prepara posizionandosi per un Back Body Drop, ma The Italian Extreme Wrestler lo anticipa colpendolo con un calcio al volto, prima reazione da parte di Enzo D'amore che subito indietreggia prendendo la rincorsa contro le corde per poi saltare in letteralmente inbraccio a Cena che senza il minimo sforzo esegue un Belly to Belly Suplex.
Match in controllo totale da parte del Bostoniano, Enzo fino a questo momento è sembrato molto intimorito dalla presenza scenica di Cena e questo può essere un fattore su cui l'ex atleta di Avalon deve puntare se vuole vincere. Intanto l'italiano ha riacquistato la posizione eretta il suo rivale sembra non voglia premere il piede sull'acceleratore e si limita ad osservarlo mantenendo la guardia alta, eccolo che prova una timida reazione ma anche stavolta Cena intercetta il pugno e passa al contratta con prima con dei pugni al volto e poi con un calcio all'addome che costringono Enzo ad appoggiarsi all'angolo e subire nuovamente un ennesimo pestaggio, seguito poi da un violento Irish Whip verso l'angolo opposto. Il pubblico sembra non gradire questo continuo monologo ed inizia a fischiare, John Cena intanto si avvicina alla sua preda che però stavolta reagisce con un calcio nelle parti basse, l'atleta proveniente da Boston barcolla all'indietro attaccandosi il basso ventre e The Italian Extreme Wrestler ne approffitta per scaraventarlo fuori dal ring tra la seconda e la terza corda tra il boato degli spettatori. Finalmente l'egemonia di Cena è stata spezzata Enzo prende fiato sul ring osservando il suo rivale steso a terra fuori dal ring passano diversi secondi, dove Cena a fatica si rimette in piedi ma solo per poco perchè D'amore aiutandosi con le corde esegue una Springboard Plancha!!
Grande gesto atletico da parte dell'italiano,che subito si porta verso la sua sedia Cary che prima del match era stata appoggiata fuori dal ring pronta per essere utilizzata al momento opportuno e tra l'ovazione del pubblico la alza sopra la testa, avvicinandosi a Cena. Il bostoniano è ancora inginocchiato a terra e sembra stordito e non sa che di li a poco potrebbe subire una brutta sorpresa. Enzo attende famelico che il rivale scopra la faccia,ecco succede e la sedia gli viene scaraventata in faccia!!! Violento colpo con l'oggetto contundente che oltretutto è ricoperto di filo spinato! Cena rotola a terra tenendosi il volto insanguinato con le mani ma il suo rivale sembra insensibile a tanto dolore e prontamente lo riposta sul ring dove nuovamente lo colpisce con la sedia. Lo spettacolo è cruento ed ora cominciamo a capire da dove proviene la fama di atleta estremo di D'amore. Cena è a terra in una maschera da sangue il suo rivale posiziona la sedia aperta nei pressi delle corde poi velocemente prende una rincorsa e aiutandosi con essa salta sulla corda più alta eseguendo poi uno spettacolare Moounsault!!!
Grande manovra aerea da parte di Enzo D'amore che ora prova il pin.
1.. 2.. NO,SOLO CONTO DI DUE!
Il match può proseguire, Cena non si da per vinto e cerca subito strisciando di battere in ritirata verso l'angolo più vicino ma purtroppo per lui il suo rivale ha già ripreso in mano la sua fida amica Cary e con dei colpi ripetuti colpisce la schiena del rapper di Boston. Urla strazinati da parte di John Cena,le punte del filo spinato penetrano nella carna viva lasciando dei tremendi squarci nella schiena, l'arbitro però non può fermare la mattanza visto che il match non ha regole e tutto è lecito. Il bostoniano con molta fatica raggiunge l'angolo e lentamente prova a rimettersi in piedi appoggiandosi al paletto, The Italian Extreme Wrestler osserva la scena e intanto posiziona nuovamente la sedia aperta nelle vicinanze e dopo aver atteso il momento opportuno prende nuovamente la rincorsa e saltando sulla sedia spiacca un salto eseguendo un Corner Body Avalanche!!! Ancora un'altra grande manovra atletica degna di nota. Ormai Cena è in balia dei violenti colpi del rivale che non pago coglie la ghiotta occasione per mettere a segno un' Arabian Face Buster con tanto di sedia!!!
Nuovamente riprova lo schienamento.
1.. 2.. TRE..NO,NO!!!
Grande prova di caparbietà di John Cena che non vuole rendere l'onore delle armi al rivale anche se si trova in grande difficoltà Il bostoniano rotola fuori dal ring nel tentativo di guadagnare qualche secondo di respiro per riorganizzare le difese. Enzo D'amore era partito in sordina e sembrava subire l'iniziativa del rivale ma poi ha portato il match sui binari dell'estremo e per Cena è calato il sipario. Il bostaniano prova con tutte le forze a reagire provando a rimettersi in piedi con l'aiuto delle transenne che delimiatano il ring,ma il suo avversario non gli da tregua ed anzi è già alle sue spalle e lo colpisce con una serie di pugni alla nuca. John Cena accenna ad un tenue reazione ma è tutto inutile visto che D'amore prima lo colpisce con una ginocchiata all'addome e poi con un violento Irish Whip lo scaglia contro i gradoni d'acciaio.
Ormai da diversi minuti stiamo assistendo al monologo di inizio match ma con le parti invertite, Cena viene con fatica rialzato e portato nei pressi del tavolo di commento dove vi viene appoggiato. Enzo D'amore sale sul tavolo, esegue un primo Leg Drop sulla nuca del rivale e poi un secondo stavolta saltando giù dal tavolo di commento.
Pubblico che applaude le gesta dell'ormai beniamino che ora posiziona sul ring il gradone che poco prima è stato utilizzato, velocemente lo porta sul ring e lo posiziona pronto per essere poi utilizzato. Il rapper di Boston intanto è ancora nel mondo dei sogni e privo di sensi se ne stà per terra ricevendo reazioni miste dal pubblico. The Italian Extreme Wrestler intanto lo rialza da terra e facendolo rotolare sotto la corda più bassa l'ho riporta nel quadrato,senza però accelerare la ripresa della contesa. Infatti attende che Cena raggiunga nuovamente l'angolo e posizionando ancora una volta la sedia attende il momento decisivo per sferrare il colpo. L'ex atleta di Avalon con fatica riesce ad appoggiarsi alle corde e poi si rialza,l'italiano allora ne approffitta ed esegue ancora una volta un Corner Body Avalanche che però viene bloccato!!!! John Cena è riuscito ha bloccare al volo Enzo e se lo carica sulle spalle pronto ad eseguire l' Attitude Adjustment sui gradoni!!!
Cena dopo il tremendo sforzo cade a terra esausto,mentre il suo rivale rimane steso sui gradoni,questa piccola perdita di tempo del bostoniano potrebbe costargli la vittoria deve assolutamente schienarlo. Ecco che lentamente cerca di mettere il barccio sopra il corpo di D'amore per lo schienamento..
1.. 2.. 3,NO,INCREBILE !!
ENZO D'AMORE SI SALVA PER IL ROTTO DELLA CUFFIA!!!
Come c'è riuscito nemmeno lui lo sa, fatto stà che John Cena è tanto incredulo quanto lui e ancora domanda all'arbitro se il conteggio non era arrivato a tre,il direttore di gara è sicuro e intima all'atleta di proseguire. Cena allora prende per una gamba Enzo vorrebbe eseguire la STF, la sua mossa di sottomissione, ma D'amore si dimena non permettendo a Cena di applicare la mossa di sottomissione. The Italian Extreme Wrestler riesce a trovare il modo di rilazarsi su una gamba sola e con un calcio in semi giravolta manda il rapper di Boston contro il paletto di sostegno del ring. Velocemente posiziona prima la sedia nelle vicinanze e poi sale sulle corde tenendo la testa di Cena ben stratta sotto il braccio ed esegue prima la Kiss my Friend!!
Poi non ancora pago risale sul paletto e incitando la folla spicca un tuffo chiudendo il match con la sua mossa finale: la Frog Splash!!
IEW esegue la sua finisher e subito si porta sul rivale provando a chiudere!
1.. 2.. 3..
DIN DIN DIN
IEW VINCE PER SCHIENAMENTO!!!
Enzo D'amore The Italian Extreme Wrestler conquista la prima grande vittoria qui a Havoc con una prestazione eccezzionale contro un atleta di alto livello.
Hugh: "Wow! Che match, ragazzi!!
Jim: "Abbiamo assistito a quello che questo roster vuole rappresentare: HAVOC!!
Hugh: "E' proprio vero! Questi due atleti non solo si sono dimostrati delle grandi stelle, ma anche degli ottimi performer! Questo primo Main Event è stato un qualcosa di fantastico e speriamo che i prossimi non ci deludano!
Jim: "Per questa sera, purtroppo, è tutto! Abbiamo assistito ad una puntata ricca di sorprese, grandi esibizioni e grandi stelle che si sono presentate al pubblico di Los Angeles!
Hugh: "Appuntamento all'undici Marzo per la seconda puntata di SWF Havoc! Grazie a Jim Carrey per avermi accompagnato, grazie a James Gift per aver reso tutto questo possibile ma, sopratutto, grazie al pubblico presente e al pubblico di casa per averci seguito! Alla prossima!!
Jim: "Ma dove vai? Non abbiamo ancora finto!
Hugh: "Ah no?
Jim: "No! Perché tra poco stanno per tornare: I METALLICA!!! Non cambiate canale!
I Metallica tornano sullo stage, già allestito con amplificatori e strumenti. IEW ha appena finito il suo incontro, trionfando su John Cena. Arrivato sullo stage, da il 5 a Robert ed esce dietro le quinte. Hetfield prova il sound della sua chitarra per poi passare al microfono.
Hetfield: "Los Angeles! The party isn't over!!"
Boato del pubblico!
Hetfield: "Are you whit us? Are you with us?"
Risposta positiva del pubblico. Lars dà il tempo con la cassa ed Hetfield invita tutti a seguire il tempo battendo le mani.
I Metallica ricominciano a suonare con For Who The Bell Tolls, brano di Ride The Lightning del 1984
Hetfield: "Make his fight on the hill in the early day Constant chill deep inside Shouting gun, on they run through the endless gray On they fight, for they are right, yes, but who's to say? For a hill, men would kill. Why? They do not know Suffered wounds test their pride Men of five, still alive through the raging glow Gone insane from the pain that they surely know
For whom the bell tolls Time marches on For whom the bell tolls
Take a look to the sky just before you die It's the last time he will Blackened roar, massive roar, fills the crumbling sky Shattered goal fills his soul with a ruthless cry Stranger now are his eyes to this mystery He hears the silence so loud Crack of dawn, all is gone except the will to be Now they see what will be, blinded eyes to see
For whom the bell tolls Time marches on For whom the bell tolls
La band californiana continua a suonare l'outro di For Whom the bell Tolls, lasciando Kirk Hammett esibirsi in uno dei suoi soli.
Alla fine della canzone, i Metallica non lasciano che il pubblico applauda e ricominciano subito a suonare. James imposta il suono della chitarra sul Clean e suona. Il pubblico riconosce la canzone, uno dei più grandi classici e canzone finale di quasi ogni concerto dei Metallica: Enter Sandman!
Hetfield: "Say your prayers, little one Don't forget, my son, To include everyone
Tuck you in, warm within Keep you free from sin Till the sandman he comes
Sleep with one eye open Gripping your pillow tight
Exit: light Enter: night Take my hand We're off to never-never land
Something's wrong, shut the light Heavy thoughts tonight And they aren't of Snow White
Dreams of war, dreams of liars Dreams of dragon's fire And of things that will bite
Sleep with one eye open Gripping your pillow tight
Exit: light Enter: night Take my hand
We're off to never-never land
Now I lay me down to sleep Pray the Lord my soul to keep If I die before I wake Pray the Lord my soul to take
Hush little baby, don't say a word And never mind that noise you heard It's just the beasts under your bed In your closet, in your head
Exit: light Enter: night Grain of sand
Exit: light Enter: night Take my hand We're off to never-never land"
Piccola improvvisazione dei Metallica prima di passare al pezzo finale: Battery, dall'album Master of Puppets!
Hetfield: "Lashing out the action, returning the reaction Weak are ripped and torn away Hypnotizing power, crushing all that cower Battery is here to stay
Smashing through the boundaries Lunacy has found me Cannot stop the battery
Pounding out aggression Turns into obsession Cannot kill the battery
Cannot kill the family Battery is found in me
Battery, battery.
Crushing all deceivers, mashing non-believers Never-ending potency Hungry violence-seeker feeding off the weaker Breeding on insanity
Smashing through the boundaries Lunacy has found me Cannot stop the battery
Pounding out aggression Turns into obsession Cannot kill the battery
Battery, battery"
Hetfield: "Oh Yeah?!"
Oh Yeah!
Oh Yeah!
Oh Yeah!
Hetfield: "Circle of destruction, hammer comes crushing Powerhouse of energy Whipping up a fury, dominating flurry We create the battery
Smashing through the boundaries Lunacy has found me Cannot stop the battery Pounding out aggression Turns into obsession Cannot kill the battery
Battery Battery Battery Battery"
Hetfield: "Thank you, firends! YEAH!!"
I Metallica salutano così i loro i fan dello Staples Center. Con i saluti della band californiana, l'appuntamento va al 11 Marzo, con la seconda puntata di SWF Havoc!